L’idropulitrice con motore a induzione Annovi Reverberi 399 è perfetta per eliminare lo sporco resistente da superfici di medie dimensioni, con ampiezze indicative di 40-60 metri quadrati. Questa macchina ad alta pressione può contare infatti su una pressione massima di 140 bar, una portata di 450 l/h e una potenza di 2 kW. Il motore a induzione di cui è dotata la rende inoltre particolarmente potente e affidabile, oltre che estremamente silenziosa: si tratta della macchina ideale per un utilizzo frequente, anche in contesti condominiali.
Grazie alla spazzola lavapavimenti inclusa nella confezione (Patio Cleaner) questa idropulitrice è in grado di rimuovere lo sporco più ostinato dalle superfici orizzontali, lavorando con estrema precisione e rapidità.
Strumento adeguato per pulire muri, pavimentazioni, scale, piscine oppure per lavare mezzi di trasporto come biciclette e motorini, le sue elevate performance non ne intaccano la praticità e la facilità di utilizzo: come gli altri modelli della gamma è stata progettata per soddisfare i massimi requisiti di trasportabilità e maneggevolezza. In particolare, le ampie ruote e il pratico manico dotato di soft grip, per una presa antiscivolo, consentono di spostare senza difficoltà la macchina.
Idropulitrice a carrello con manico e robuste ruote che ne agevolano lo spostamento
Molto performante grazie al motore ad induzione potente, silenzioso ed affidabile
Dotata di avvolgitubo statico e serbatoio detergente integrato
In dotazione Patio Cleaner, l’accessorio lavapavimenti in grado di rimuovere velocemente lo sporco più ostinato presente su ampie superfici