Il RUSTOL-PRIMER AP.60 somma le qualità specifiche dell'OWATROL OIL a quelle di una eccellente pittura anticorrosione.
L'OWATROL OIL , grazie al suo eccezionale potere bagnante e penetrante, permette al RUSTOL-PRIMER AP.60 di saturare completamente la ruggine e di raggiungere le micro cavità più nascoste del supporto. Ciò permette di ottenere un isolamento totale del metallo sano e la stabilizzazione delle superfici, in quanto si evita di intrappolare al di sotto del film di pittura aria e umidità che sono sempre all'origine della ricomparsa della ruggine.
Il RUSTOL-PRIMER AP.60 permette di ottenere già con la prima applicazione una mano di fondo protettiva e di grande resistenza che aderisce perfettamente al supporto e che protegge efficacemente il metallo dalla corrosione.
Il RUSTOL-PRIMER AP 60 è ricopribile da tutte le pitture a legante grasso (gliceroftaliche, alchidico-uretaniche monocomponenti, ...)
Mescolare bene prima e durante l'impiego per mantenere i pigmenti in sospensione.
Il RUSTOL-PRIMER AP.60 si applica a rullo, pennello o pistola (in questo caso, a seconda del tipo di ugello impiegato, additivare dal 5 al 20% di OWATROL OIl al RUSTOL-PRIMER AP.60 per raggiungere la viscosità desiderata).
Superfici nuove : Applicare direttamente 1 o 2 mani di RUSTOL-PRIMER AP.60.
Superfici poco ossidate : Spazzolatura metallica leggera seguita da 1 o 2 mani di RUSTOL-PRIMER AP.60.
Superfici molto ossidate : Procedere come per le superfici poco ossidate ma additivare dal 5 al 20% di OWATROL OIL alla prima mano di RUSTOL-PRIMER AP.60.
Superfici già pitturate e ossidate : Si raccomanda di applicare una mano di OWATROL OIL prima della prima mano di RUSTOL-PRIMER AP.60.