SCLAK È UN SISTEMA SICURO DI CONTROLLO ACCESSI E CONTROLLO PRESENZE COMPOSTO DA UN’APPLICAZIONE PER SMARTPHONE E UN DISPOSITIVO ELETTRONICO.
Viene utilizzato in diversi ambiti dalla casa, all’ufficio, alla gestione di tutti gli accessi.
MODI D’USO
Gli utenti abilitati possono utilizzare l’app per aprire porte e cancelli presso cui è stato installato il dispositivo SCLAK. La distanza massima è di 15 mt ma può diminuire in presenza di ostacoli. Il bottone di colore viola pieno nell’app indica che il dispositivo è in connessione pronto a ricevere i comando dall’utente. Gli utenti hanno la possibilità di personalizzare come aprire le proprie porte e cancelli tramite le impostazione dell’app:
Apertura automatica : la porta o il cancello si apriranno in automatico quando l’utente si trova in prossimità. Toc Toc : la porta o il cancello si apriranno quando l’utente fa un doppio toc sullo smartphone quando si trova nei pressi dello SCLAK.
modi-caratteristiche
ospiti-caratteristiche
INVITARE GLI OSPITI
L’amministratore e i proprietari possono invitare degli ospiti che potranno utilizzare l’app per aprire porte e cancelli a cui è stato fornito accesso.
Opzionalmente si possono impostare dei permessi:
CITOFONO: l’ospite non potrà mai accedere in autonomia. Dovrà chiedere permesso al proprietario ogni volta che desidera entrare.
Il proprietario riceverà una notifica con la richiesta.
Se il proprietario accetta la richiesta l’ospite potrà entrare. SOLO UNA VOLTA: l’ospite avrà accesso allo SCLAK solo ed esclusivamente una volta.
ORA E DATA: il proprietario imposta giorni e orari in cui l’ospite può accedere, anche impostando delle routine quotidiane o settimanali.
Nota bene: l’ospite non ha la facoltà di invitare ospiti.