SERRATURA INFILARE 4 MANDATE A CILINDRO TRIPLICE CHIUSURA CISA 156255600
La serratura CISA da infilare a cilindro oltre ad essere facile da installare permette di aumentare e personalizzare il grado di sicurezza e poter avere un mazzo di chiavi più “snello”. Personalizzazione del livello di sicurezza. Scelta del cilindro più adatto alle proprie esigenze. Una sola chiave per più porte. Attraverso i sistemi a chiave maestra è possibile con un’unica chiave aprire diversi accessi (porte, cancelli, garage, ecc.) Resistenza all’effrazione. Grado 3 Security della normativa europea EN 12209 (3/7). Grazie alla predisposizione della serratura per borchie di protezione, è possibile aumentare ulteriormente il grado di sicurezza della serratura. Sostituzione facile e veloce. Perfetta intercambiabilità della versione a doppia mappa con quella nuova a cilindro. Cilindro estremamente facile da sostituire in caso di perdita delle chiavi. Comfort della chiave. Chiavi di dimensioni ridotte e facilità di utilizzo.
Caratteristiche tecniche:
– Entrata 60 mm.
– Frontale mm. 25
– Bordo quadro.
– Materiale: Acciaio
– Finitura: Acciaio Satinato.
– Serratura di sicurezza da incasso, scrocco reversibile con catenacci 4 mandate
– Tipo foro yale
– Chiusura Triplice.
– Quadro maniglia 8 mm. Cilindro da ordinare a parte
Catenaccio e scrocco. Predisposizione per chiusure supplementari.
Grado 3 Security della normativa europea EN 12209
È possibile scegliere il cilindro con il grado di sicurezza più adatto alle proprie esigenze
È possibile gestire gli accessi in maniera flessibile e gerarchica
Grazie alla predisposizione della serratura per borchie di protezione, è possibile aumentare ulteriormente il grado di sicurezza della serratura Perché scegliere Cisa?
Centro d’eccellenza sistemi ammaestrati. CISA progetta sistemi per la gestione degli accessi, secondo le specifiche richieste di ogni progetto e garantendo la massima sicurezza dell’edificio.
Ricerca e sviluppo. CISA è in prima linea per contrastare i più sofisticati metodi di effrazione e scasso, grazie al continuo impegno nella ricerca: oltre 70 i brevetti depositati negli ultimi dieci anni.
Polo di distribuzione. La sede di Faenza rappresenta il punto logistico di riferimento per la distribuzione di tutti i prodotti e le soluzioni CISA.
Operatore Economico Autorizzato (AEO). CISA ha ottenuto la certificazione doganale AEO riconosciuta internazionalmente che permette: procedure doganali esterne più snelle, ottimizzazione dei controlli fisici e documentali e priorità nello sdoganamento.
Centro d’eccellenza produzione cilindri – Monsampolo del Tronto (AP). Tra i siti produttivi del settore più grandi d’Europa lo stabilimento accoglie impianti sofisticati come la linea di finitura cilindri: che effettua le lavorazioni del pezzo coordinata da un unico cervello.