Il tassellatore SDS-Plus Milwaukee M18 è progettato per garantire prestazioni elevate con una potenza di impatto di 5,0 J, ideale per affrontare lavori intensivi con vibrazioni ridotte a soli 6,9 m/s². Grazie alla batteria M18™ HIGH OUTPUT™ 5.5 Ah, è possibile effettuare fino a 10 fori di diametro 18 mm e profondità 100 mm con una sola carica, garantendo efficienza e continuità operativa.
Dotato del sistema AUTOSTOP™, il tassellatore protegge l'utente spegnendosi automaticamente in caso di rotazioni brusche. Inoltre, il sistema ONE-KEY™ Tracking & Security consente la gestione dell'inventario tramite cloud e offre funzionalità avanzate come il blocco a distanza.
La versatilità è garantita dal sistema FIXTEC™, che permette di cambiare il mandrino (SDS-Plus o 13 mm in metallo) senza l'uso di attrezzi, e dalle quattro modalità di funzionamento: rotopercussione, scalpellatura, rotazione e posizione di folle per l'orientamento dello scalpello.
La robusta scatola ingranaggi in metallo assicura massima durata e resistenza anche nelle condizioni più impegnative.
Grazie alla tecnologia FUEL™, che combina un motore brushless, elettronica REDLINK PLUS™ e batterie REDLITHIUM™, il tassellatore garantisce prestazioni superiori e una durata eccezionale. Compatibile con tutte le batterie M18™ MILWAUKEE® e l'unità di aspirazione M18 FPDDEXL, questo utensile è una soluzione completa per i professionisti che cercano potenza, sicurezza e affidabilità.