Il trapano avvitatore a batteria TE-CD 18/45 3X-Li +22 (2x2,0 Ah) di Einhell è un utensile compatto e versatile con trasmissione a 2 velocità e coppia massima di 45 Nm per avvitare e forare. La tecnologia all'avanguardia delle batterie agli ioni di litio Power X-Change consente di lavorare senza problemi su superfici come il legno. La flessibilità offerta dalle batterie della famiglia Power X-Change è incredibile: questo trapano funziona con tutte le batterie PXC. La tecnologia agli ioni di litio elimina l'autoscarica delle batterie per lavorare più a lungo. I 21 livelli di coppia consentono di adattare il numero di giri al tipo di lavoro e al materiale. Massima flessibilità garantita grazie al mandrino rimovibile, all'attacco angolare per 90º che permette di avvitare e forare in punti ristretti; è incluso nella fornitura un attacco eccentrico per lavorare su spigoli e sulle aree vicino ai bordi. Per lavorare al meglio in zone poco illuminate è presente anche una luce a LED integrata. Il trapano è inoltre dotato di impugnatura ergonomica e di superficie antiscivolo per una presa sicura. Il portapunte integrato consente di avere più punte a portata di mano per sostituirle rapidamente. Il trapano avvitatore a batteria viene fornito con due batterie PXC da 2,0 Ah e un caricabatteria rapido e una pratica valigetta E-Box-Basic. In dotazione, un kit di 22 accessori da trapano e avvitatore.
Dotazione
La dotazione del trapano avvitatore a batteria di Einhell include due batterie Power X-Change da 2,0 Ah e un caricabatteria. Il trapano si può riporre in sicurezza nella pratica valigetta. Nella dotazione è compreso un kit di 22 punte di avvitatura/trapanatura, suddivisi in: 5 punte per legno (3/4/5/6/8 mm), 6 bits da 25 mm (PZ2, PH2, T15, 2x T20, T25), 1 svasatore , 1 porta-bits magnetico, 6 bits da 10 mm (PZ2, PH2, T15, T20, 2x T25), 3 bussole (6/8/10 mm).
Mandrino a manicotto singolo
Il portamandrino amovibile da 13 mm permette di fissare rapidamente punte e inserti per passare da un attrezzo all'altro senza fatica.
Attacco eccentrico
Grazie all'attacco eccentrico è possibile lavorare senza problemi vicino ai muri, negli angoli o appena sopra il pavimento.
Attacco angolare
L'attacco angolare permette di avvitare e perforare negli spazi meno accessibi